Galaxy S22, primi benchmark per Exynos 2200… Ma in risparmio energetico

Sono finalmente emersi i primi benchmark di Samsung Galaxy S22, molto attesi perché per la prima volta il colosso sudcoreano implementerà nei suoi SoC una GPU sviluppata in collaborazione con AMD e basata sulla stessa architettura RDNA2 delle schede video…
Vai alla Fonte della Notizia: Galaxy S22, primi benchmark per Exynos 2200… Ma in risparmio energetico

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento