Gabriele Manzo (Rtl 102.5) su SN: “Contattando Ancelotti, De Laurentiis ha effettuato la scelta migliore. Meret e Karnezis? Erano in procinto di arrivare già lo scorso anno”

Gabriele Manzo, giornalista e speaker radiofonico di RTL 102.5, nonché  collaboratore della storica rivista “Napoli Gol“, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito all’arrivo di Carlo Ancelotti in sella alla compagine partenopea, e sui prossimi obiettivi di mercato, svelando, tra l’altro,…
Vai alla Fonte della Notizia: Gabriele Manzo (Rtl 102.5) su SN: “Contattando Ancelotti, De Laurentiis ha effettuato la scelta migliore. Meret e Karnezis? Erano in procinto di arrivare già lo scorso anno”

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento