Il team di Faenza, satellite della Red Bull, ha annunciato l’accordo per il rinnovo per una stagione dell’attuale coppia di piloti franco-nipponica. Soprattutto Gasly, vincitore nel 2020 del GP d’Italia e quarto in Olanda davanti a Leclerc, continua a essere…
Vai alla Fonte della Notizia: Formula 1, AlphaTauri conferma Gasly e Tsunoda come piloti anche nel 2022
Check Also
Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”
L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …