Fordzilla HD GP è giunto al termine e la prima edizione del torneo realizzato da HDnetwork e Ford, in collaborazione con Qlash Italia, è stata vinta da Alessandro Siddi, il quale ha trionfato durante la finale di sabato ottenendo il…
Vai alla Fonte della Notizia: Fordzilla HD GP: Alessandro Siddi è il vincitore della prima edizione
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …