Festival del Cammino in Franciacorta: finalmente si torna a camminare insieme

Torna il Festival del Cammino in Franciacorta. La quinta edizione si svolgerà nelle giornate del 10,12 e 13 giugno. Gli eventi e gli incontri in programma sono tanti, l’idea alla base del progetto è una: ricominciare a muoversi e a…
Vai alla Fonte della Notizia: Festival del Cammino in Franciacorta: finalmente si torna a camminare insieme

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento