Festa della donna: il mese in rosa di Merano

Cos’hanno in comune la Principessa Sissi e Peggy Guggenheim? Entrambe in qualche modo rimasero affascinate da Merano. La prima trascorrendoci soggiorni climatici tra passeggiate nei boschi e relax a castello, e la seconda ai tavolini dei vivaci caffè di Corso…
Vai alla Fonte della Notizia: Festa della donna: il mese in rosa di Merano

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento