Ferrovie e TIM: potenziamento 4G e studi 5G sulle tratte ad Alta Velocità

L’Alta Velocità sulle tratte ferroviarie Torino-Napoli e Bologna-Venezia sarà assicurata anche agli smartphone finalmente. Proprio oggi il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, attraverso la sua controllata RFI-Rete Ferroviaria Italiana, ha annunciato di aver siglato un accordo con TIM per il…
Vai alla Fonte della Notizia: Ferrovie e TIM: potenziamento 4G e studi 5G sulle tratte ad Alta Velocità

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento