Femminicidi, Barbara Palombelli a Forum: "Bisogna chiedersi se le donne hanno avuto un comportamento esasperante"

È polemica per la frase della giornalista durante la sua trasmissione. L’ira sui social: “Vergognati”. Ma lei replica: “Anche in un’aula televisiva si ha il dovere di guardare la realtà da tutte le angolazioni”
Vai alla Fonte della Notizia: Femminicidi, Barbara Palombelli a Forum: “Bisogna chiedersi se le donne hanno avuto un comportamento esasperante”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento