La campionessa saluta con il successo nei 200 stile libero agli Assoluti di Riccione in vasca corta. “Ho amato follemente questo sport, non mi mancherà la fatica”. L’omaggio di Malagò, il tuffo in piscina vestito
Vai alla Fonte della Notizia: Federica Pellegrini vince l’ultima gara della carriera tra gli applausi. “Ho trattenuto le lacrime, è stato bello”
Check Also
La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”
Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …