Fabrizio Bosso: “L’Africa mi ha cambiato”

Fabrizio Bosso ha iniziato a suonare la tromba a cinque anni. Una passione precoce, che l’ha portato a diplomarsi giovanissimo al Conservatorio di Torino, città dov’è nato nel 1973. Tra dischi, collaborazioni e concerti in ogni angolo del mondo, la sua musica…
Vai alla Fonte della Notizia: Fabrizio Bosso: “L’Africa mi ha cambiato”

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento