Lo ha detto al festival della tv e dei nuovi media il conduttore parlando del suo futuro. “L’ingerenza della politica è inammissibile” e Dall’Orto, sul palco…
Vai alla Fonte della Notizia: Fabio Fazio: “È più difficile rimanere in Rai che andare via”
Check Also
Ronaldo, è il tempo di sorridere
Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …