Max Verstappen comunque soddisfatto del 2° posto alle spalle di Hamilton nel GP del Portogallo: “Oggi alla Red Bull mancava il passo per stare con Hamilton. E’ stata una gara discreta”. Sull’annullamento del giro veloce: “Strano, dovrebbero mettere un po’…
Vai alla Fonte della Notizia: F1, Verstappen dopo il GP di Portimao: “Oggi a Red Bull mancava il passo per vincere”
Check Also
Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"
In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …