F1, ufficiale: Alpine conferma Fernando Alonso anche per la stagione 2022

Nel giovedì che apre il weekend del GP del Belgio, Alpine ha annunciato il prolungamento dell’accordo con Fernando Alonso: il pilota spagnolo correrà con il team francese anche nel 2022. Le sue parole: “Qui mi sono sentito subito a casa…
Vai alla Fonte della Notizia: F1, ufficiale: Alpine conferma Fernando Alonso anche per la stagione 2022

Check Also

Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …

Lascia un commento