Ex Ilva, Orlando in fabbrica contestato dalla Fiom, il ministro: "C'è la volontà del governo di investire sull'acciaio"

I lavoratori al momento non hanno ricevuto la lettera di messa in cassa integrazione, l’incontro in Prefettura, poi nello stabilimento
Vai alla Fonte della Notizia: Ex Ilva, Orlando in fabbrica contestato dalla Fiom, il ministro: “C’è la volontà del governo di investire sull’acciaio”

Check Also

Macron-Meloni, vertice ad Antibes: “Francia e Italia partner indispensabili. Coalizione in Libano”

In Costa Azzurra il primo bilaterale tra i due governi Vai alla Fonte della Notizia: …

Lascia un commento