La priorità per molti, superata l’emergenza sanitaria, sarà tornare alla natura. Camminare nei nostri parchi, visitare gli spazi verdi e i giardini, sarà una vera boccata di ossigeno dopo mesi chiusi in casa. Per questo, e per garantire la sicurezza…
Vai alla Fonte della Notizia: Escursioni nei parchi e nelle aree protette: il protocollo anticontagio di Federparchi
Check Also
Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti
Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …