Eriksen è tornato in campo otto mesi dopo il malore all'Europeo. "Sono un uomo felice"

Prima partita ufficiale per il danese, entrato al minuto 52 di Brentford-Newcastle. L’ex Inter gioca con un defibrillatore impiantato dopo la paura del 12 giugno scorso. Una condizione che lo ha costretto a lasciare la Serie A, perché le norme…
Vai alla Fonte della Notizia: Eriksen è tornato in campo otto mesi dopo il malore all’Europeo. “Sono un uomo felice”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento