Energia. l'Italia ne sta consumando meno?

Secondo Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione nazionale, sì. Il calo annuale tra 2021 e 2022 è dell’1%, ma è più accentuato da agosto, quando i costi dell’energia e le politiche di risparmio a causa della guerra…
Vai alla Fonte della Notizia: Energia. l’Italia ne sta consumando meno?

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento