Basta telemarketing aggressivo di Enel Energia: il Garante Privacy ha deciso di punire tale condotta con una sanzione da 26 milioni e 500 mila euro. La ragione è riconducibile all’illecito trattamento dei dati personali degli utenti utilizzati a fini di…
Vai alla Fonte della Notizia: Enel Energia colpevole di telemarketing aggressivo: arriva sanzione milionaria
Check Also
Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano
Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …