Elezioni, Schlein al centrosinistra: “Ora basta divisioni e veti”. Tensione Lega, Fontana: “Bossi non si tocca”. La figlia Barbara ricorda Berlusconi: “Il leader più perseguitato al mondo”

Le reazioni al voto, la segretaria incontra i gruppi Pd. Lo spoglio nei Comuni, in nove capoluoghi si andrà al secondo turno il 23 e 24 giugno: due restano in bilico, a Lecce è riconteggio
Vai alla Fonte della Notizia: Elezioni, Schlein al centrosinistra: “Ora basta divisioni e veti”. Tensione Lega, Fontana: “Bossi non si tocca”. La figlia Barbara ricorda Berlusconi: “Il leader più perseguitato al mondo”

Check Also

Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Trump ribadisce: “Zelensky dittatore non eletto. Si sbrighi altrimenti non avrà più una terra”

Anche Musk attacca il presidente ucraino. Intanto una bomba aerea teleguidata russa ha colpito un …

Lascia un commento