Elezioni politiche 2022, vertice di centrodestra: "Chi prende più voti indica il premier". Grillo sul secondo mandato: "Nessuna deroga o lascio M5S". Ma Conte smentisce

L’incontro tra Salvini, Meloni e Berlusconi nella Sala Salvadori di Montecitorio. FI perde altri pezzi
Vai alla Fonte della Notizia: Elezioni politiche 2022, vertice di centrodestra: “Chi prende più voti indica il premier”. Grillo sul secondo mandato: “Nessuna deroga o lascio M5S”. Ma Conte smentisce

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento