Eleonora Palmieri, il post dal Niguarda: “Grazie a chi mi ha tenuto la mano, onorate la vita”

La ventinovenne di Cattolica sopravvissuta al disastro di Crans-Montana è fra gli undici ricoverati nella Terapia intensiva dell’ospedale milanese
Vai alla Fonte della Notizia: Eleonora Palmieri, il post dal Niguarda: “Grazie a chi mi ha tenuto la mano, onorate la vita”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento