Efficienza energetica, il salto record di un condominio milanese: da D ad A2

Nell’edificio veniva sprecato il 55% dell’energia termica prodotta, ora si è arrivati a una riduzione del fabbisogno pari al 65%. Ecco, passo per passo, come è avvenuto l’intervento di efficientamento grazie anche (ma non solo) al superbonus
Vai alla Fonte della Notizia: Efficienza energetica, il salto record di un condominio milanese: da D ad A2

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento