Ecco perché in tutti gli ascensori c’è la scritta “OTIS”

Vi siete mai chiesti perché tutti gli ascensori riportano la scritta “OTIS”? Da Milano a New York, passando per Parigi e Dubai: la scritta è presente in tutto il mondo e testimonia un’innovazione che ha rivoluzionato il settore delle costruzioni.Continua…
Vai alla Fonte della Notizia: Ecco perché in tutti gli ascensori c’è la scritta “OTIS”

Check Also

La scienza come “leva di potere” per unire ciò che la politica divide. Intervista a Roberto Battiston, presidente dello European space sciences committee

Lo scienziato spiega a Wired Italia perché la scienza spaziale è al centro delle grandi …

Lascia un commento