Spari a Instambul – 2 donne uccise dalla polizia

Oggi, in mattinata, due donne hanno iniziato a provocare la polizia turca sparando contro una stazione di polizia nel quartiere periferico di Bayrampasa (Instanbul).

Una guidava l’auto, l’altra continuava a sparare all’impazzata, a tal punto da ferire un agente turco. Subito la polizia si è attivata per rintracciare le due donne nell’autovettura, ferendo una delle due durante l’inseguimento per le vie di Instanbul. In seguito le donne si sono rifugiate in un edificio del quartiere di Bayrampasa, ma non sono riuscite ugualmente a farla franca. La polizia turca ha accerchiato l’edificio ed in seguito, ha ucciso entrambe le donne.

La notizia sta girando per tutto il mondo, ma la domanda che tutti si pongono è: “cosa ha portato quelle donne ad aprire il fuoco contro una stazione di polizia ad Instanbul? C’era stato qualche precedente?” La stampa non sa nulla, l’unica certezza che è trapelata sul web è che entrambe le donne hanno perso la vita in seguito al blitz della polizia nell’edificio del quartiere di Bayrampasa.

Fonte:ANSA.it

Check Also

Viaggio dietro le quinte del Cirque du Soleil

Quarant’anni di vita, 5.000 lavoratori, 400 milioni di spettatori in 86 paesi, 560 picchetti per …

Lascia un commento