È nata 3-I, la prima società italiana per sviluppare il software della pubblica amministrazione

Si chiama 3-I spa. Partecipata da Inps, Inail e Istat si occuperà di sviluppare, mantenere e gestire le soluzioni software e i servizi informatici dei tre istituti, del ministero del Lavoro, della presidenza del Consiglio e delle altre amministrazioni centrali
Vai alla Fonte della Notizia: È nata 3-I, la prima società italiana per sviluppare il software della pubblica amministrazione

Check Also

La scienza come “leva di potere” per unire ciò che la politica divide. Intervista a Roberto Battiston, presidente dello European space sciences committee

Lo scienziato spiega a Wired Italia perché la scienza spaziale è al centro delle grandi …

Lascia un commento