É bello lavorare in Amazon, chiusa la controversa campagna su Twitter

Che Amazon sia, per così dire, parecchio “esigente” con i dipendenti non è certo una novità. Il gigante del commercio elettronico, giusto per citare qualche caso sparso, a novembre è stata multata dalle autorità californiane per aver nascosto dei casi…
Vai alla Fonte della Notizia: É bello lavorare in Amazon, chiusa la controversa campagna su Twitter

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento