Donna si sente male in bus e muore… con 26 iPhone incollati sulla pelle

Una donna di vent’anni si è sentita male durante un viaggio in pullman a lunga distanza, ed è morta prima che i soccorritori riuscissero a portarla in ospedale. È emerso che su tutto il suo corpo aveva incollato ben 26…
Vai alla Fonte della Notizia: Donna si sente male in bus e muore… con 26 iPhone incollati sulla pelle

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento