Durante l’incontro con gli investitori, tenuto a margine dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre, il CEO di Disney, Bob Chapek, ha toccato un tema delicato, il possibile aumento del prezzo del servizio di Disney+. Le dichiarazioni vanno contestualizzate nell’ambito degli sforzi…
Vai alla Fonte della Notizia: Disney+ parla del possibile aumento del prezzo degli abbonamenti
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …