Diletta Bellotti: "No al dominio di pochi: per questo ecologismo e femminismo sono inseparabili"

Le sue lotte contro il caporalato e le agromafie sono solo un aspetto dell’impegno per i diritti umani: “Le donne sono leader migliori in situazioni emergenziali, come quelle indotte dalla crisi climatica”
Vai alla Fonte della Notizia: Diletta Bellotti: “No al dominio di pochi: per questo ecologismo e femminismo sono inseparabili”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento