Diego Piacentini lascia il team per la trasformazione digitale: “Torno negli USA dalla mia famiglia”

Diego Piacentini, Commissario Straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale, è pronto a lasciare il team, alla scadenza naturale del suo contratto, per fare ritorno a Seattle dalla sua famiglia.Continua a leggere
Vai alla Fonte della Notizia: Diego Piacentini lascia il team per la trasformazione digitale: “Torno negli USA dalla mia famiglia”

Check Also

Prime Day 2026, le migliori offerte Amazon per il gaming

Dagli alimentatori ai microfoni, dalle tastiere ai router, dai mouse ai gruppi di continuità: tutto …

Lascia un commento