La giovane coppia di Rimini ha scelto di fare a meno del surgelatore e accende l’elettrodomestico con parsimonia. “Ci si adatta, si scoprono cibi diversi. E facciamo a meno anche della tv”. Condividendo su Facebook la loro esperienza “sostenibile”
Vai alla Fonte della Notizia: Diego e Giulia: “Per l’ambiente abbiamo staccato la spina al frigorifero”
Check Also
Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”
Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …