Di Maio con i militanti si sfoga su Salvini: "Ogni volta devo fare un accordo con quell'altro". La replica: "Mi chiamo Matteo"

In un audio pubblicato sul sito LaC News24 dice: “A volte dobbiamo subire l’atteggiamento della Lega che è insopportabile. Mi prendo i vaffanculo di chi dice faccio gli accordi con Salvini”. Intanto il leader 5Stelle e Toninelli accusano il ministro…
Vai alla Fonte della Notizia: Di Maio con i militanti si sfoga su Salvini: “Ogni volta devo fare un accordo con quell’altro”. La replica: “Mi chiamo Matteo”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento