Di Maio a Pomigliano: "Il Nord da solo non ce la fa se non cresce il Sud"

Il vice premier torna nella sua città, in visita allo stabilimento Leonardo: “Questa azienda, è un modello che funziona, poi c’è tanta sofferenza. All’operaio…
Vai alla Fonte della Notizia: Di Maio a Pomigliano: “Il Nord da solo non ce la fa se non cresce il Sud”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento