Di Battista, assist a Conte: "Disinnescare Renzi una volta per tutte, merita l'oblio". Anzaldi: "Crimi e Di Maio condividono la minaccia?"

In un lungo post su Facebook l’ex deputato attacca il leader di Italia viva: “Soffre la popolarità del premier”. I commenti delusi della base Cinquestelle: “Non dovevate andare al governo con lui”.
Vai alla Fonte della Notizia: Di Battista, assist a Conte: “Disinnescare Renzi una volta per tutte, merita l’oblio”. Anzaldi: “Crimi e Di Maio condividono la minaccia?”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento