Delocalizzazioni, sanzioni fino al 2% del fatturato per chi ha utilizzato incentivi pubblici

Il nuovo piano del governo, allo studio della viceministra dello Sviluppo Economico Alessandra Todde e del ministro del Lavoro Andrea Orlando, prevede per le aziende che delocalizzano l’obbligo di redigere un piano di reindustrializzazione e la ricerca per almeno tre…
Vai alla Fonte della Notizia: Delocalizzazioni, sanzioni fino al 2% del fatturato per chi ha utilizzato incentivi pubblici

Check Also

Macron-Meloni, vertice ad Antibes: “Francia e Italia partner indispensabili. Coalizione in Libano”

In Costa Azzurra il primo bilaterale tra i due governi Vai alla Fonte della Notizia: …

Lascia un commento