Alessandro Del Piero sull’impresa della Juventus al Camp Nou: “Grande prestazione di tutta la squadra, i giocatori hanno interpretato al meglio ciò che dovevano fare in ogni momento della partita, grande merito va a Pirlo” BARCELLONA-JUVE 0-3: GOL E HIGHLIGHTS
Vai alla Fonte della Notizia: Del Piero dopo Barcellona-Juventus: “Vittoria di gruppo, grande merito a Pirlo”
Check Also
Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"
La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …