De Micheli: "Anch’io da ministra ho sofferto il maschilismo. Ma ora il partito cambia davvero"

L’intervista all’ex ministra dem alle Infrastrutture
Vai alla Fonte della Notizia: De Micheli: “Anch’io da ministra ho sofferto il maschilismo. Ma ora il partito cambia davvero”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento