De Laurentiis: "Insigne? È libero di esprimersi"

De Laurentiis: “Insigne? È libero di esprimersi”L’attaccante azzurro si era lamentato delle troppe critiche ricevute. Il commento di De Laurentiis: “Essere una persona pubblica, in Italia, ti crea dei grandissimi problemi. Lasciamo che anche i calciatori abbiano una loro capacità…
Vai alla Fonte della Notizia: De Laurentiis: “Insigne? È libero di esprimersi”

Check Also

Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"

La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …

Lascia un commento