De Ketelaere-Milan, passi avanti dopo l'incontro in Belgio. Maldini: "Proviamo a chiudere"

I dirigenti rossoneri hanno incontrato il Club Brugge per capire i margini di intesa per Charles De Ketelaere: l’esito è stato positivo, le parti continueranno a trattare nei prossimi giorni. Fiducia Maldini: “Proviamo a chiudere” CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE
Vai alla Fonte della Notizia: De Ketelaere-Milan, passi avanti dopo l’incontro in Belgio. Maldini: “Proviamo a chiudere”

Check Also

Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …

Lascia un commento