L’Università della Calabria ha brevettato una tecnologia di lavorazione che si basa su una reidratazione del vegetale con piccole quantità d’acqua e non utilizza sostanze chimiche. E anche gli scarti possono essere riutilizzati senza sprechi
Vai alla Fonte della Notizia: Dalle ginestre calabresi il tessuto a impatto zero
Check Also
La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”
Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …