D'Alema: "Siamo seduti su una polveriera, se si vota ora lo spread va a 400. Con le coalizioni torna la destra"

L’ex premier frena sull’uscita dai dem: “Senza urne la battaglia si sposta sul congresso: serve un nuovo leader. Io rancoroso? No, addolorato”
Vai alla Fonte della Notizia: D’Alema: “Siamo seduti su una polveriera, se si vota ora lo spread va a 400. Con le coalizioni torna la destra”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento