Covid, i bambini sono più spesso sintomatici degli adulti e questo può essere un vantaggio

La trasmissione del coronavirus da parte delle persone senza sintomi è uno degli effetti più temuti con la riapertura delle scuole. Ma uno studio italiano su Jama Pediatrics osserva che i più piccoli si ammalano in modo meno grave degli…
Vai alla Fonte della Notizia: Covid, i bambini sono più spesso sintomatici degli adulti e questo può essere un vantaggio

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento