Covid, "dopo la malattia insegniamo di nuovo a respirare"

Intervista alla responsabile della riabilitazione dell’ospedale Sant’Andrea di Roma: “Con noi i pazienti tornano alla vita normale”
Vai alla Fonte della Notizia: Covid, “dopo la malattia insegniamo di nuovo a respirare”

Check Also

Macron-Meloni, vertice ad Antibes: “Francia e Italia partner indispensabili. Coalizione in Libano”

In Costa Azzurra il primo bilaterale tra i due governi Vai alla Fonte della Notizia: …

Lascia un commento