Covid, De Luca: "Campania in zona Rossa". E accusa: "I sindaci delle grandi città non hanno fatto nulla"

Il governatore conferma il passaggio di fascia e polemizza sui mancati controlli
Vai alla Fonte della Notizia: Covid, De Luca: “Campania in zona Rossa”. E accusa: “I sindaci delle grandi città non hanno fatto nulla”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento