Coronavirus, Oms: "Europa, epicentro pandemia". Bolsonaro smentisce: "Sono negativo"

Per la prima volta dall’inizio dell’epidemia nella Corea del Sud ci sono state più guarigioni che contagi. Il bilancio dei decessi in Usa invece sale 41. Il presidente del Brasile col gesto dell’ombrello smentisce le notizie sulla sua positività. La…
Vai alla Fonte della Notizia: Coronavirus, Oms: “Europa, epicentro pandemia”. Bolsonaro smentisce: “Sono negativo”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento