Coronavirus, Jacopo Melio torna in ospedale: "Continuo ad avere forti sintomi"

Il consigliere regionale del Pd di Firenze era tornato a casa, anche se ancora positivo. A un tweet affida le sue preoccupazioni
Vai alla Fonte della Notizia: Coronavirus, Jacopo Melio torna in ospedale: “Continuo ad avere forti sintomi”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento