Coronavirus: impianti chiusi e stagione finita per il Dolomiti Superski 

Coronavirus: impianti chiusi e stagione finita per il Dolomiti Superski. Per fronteggiare l’emergenza coronavirus, il Dolomiti Superski ha deciso di chiudere tutti gli impianti di risalita entro martedì 10 marzo 2020, “al fine di permettere un ordinato rientro dei turisti…
Vai alla Fonte della Notizia: Coronavirus: impianti chiusi e stagione finita per il Dolomiti Superski 

Check Also

Alle porte di Parigi, il castello da favola che fece invidia al Re Sole e ispirò Versailles

La Reggia di Versailles ha un predecessore: il Castello di Vaux-le-Vicomte, capolavoro del barocco immerso …

Lascia un commento