Conte sulla scuola: "Ripartire con la didattica in presenza almeno al 50%"

Il premier durante la registrazione di Porta a Porta. “Ho raccomandato affinchè ci sia un’apertura differenziata scuola per scuola, paese per paese, comunità per comunità”
Vai alla Fonte della Notizia: Conte sulla scuola: “Ripartire con la didattica in presenza almeno al 50%”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento