Conte: "Quant’è dura fare il leader". Alla Festa dem applausi e "Bella ciao"

Il capo dei cinquestelle ospite del Festival dell’Unità a Bologna incontra Lepore. Siparietto con il ministro Di Maio: “Diverbi mai”. Poi aggiunge: “Né invidie né nostalgie. Sono uscito da Palazzo Chigi con sorriso”
Vai alla Fonte della Notizia: Conte: “Quant’è dura fare il leader”. Alla Festa dem applausi e “Bella ciao”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento