Conte: "Quant’è dura fare il leader". Alla Festa dem applausi e "Bella ciao"

Il capo dei cinquestelle ospite del Festival dell’Unità a Bologna incontra Lepore. Siparietto con il ministro Di Maio: “Diverbi mai”. Poi aggiunge: “Né invidie né nostalgie. Sono uscito da Palazzo Chigi con sorriso”
Vai alla Fonte della Notizia: Conte: “Quant’è dura fare il leader”. Alla Festa dem applausi e “Bella ciao”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento