Conte e la telefonata ai Ferragnez, sbagliato indignarsi

Sbaglia chi si scandalizza per la decisione del premier di chiamarli perché “convincano” i giovani a usare la mascherina. La coppia ha milioni di followers, sulla lotta al Covid ha raccolto 4 milioni di euro per le terapie intensive e…
Vai alla Fonte della Notizia: Conte e la telefonata ai Ferragnez, sbagliato indignarsi

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento